Castiglion Fiorentino, notte bianca rinviata: giocano gli azzurri

A Castiglion Fiorentino sabato 2 luglio tutti saranno col fiato sospeso per la partita degli Azzurri agli Europei. L’attesa, in effetti, è tanta e tale che gli organizzatori della tradizionale Notte Bianca, che arricchisce il cartellone degli...

ascom63

A Castiglion Fiorentino sabato 2 luglio tutti saranno col fiato sospeso per la partita degli Azzurri agli Europei. L’attesa, in effetti, è tanta e tale che gli organizzatori della tradizionale Notte Bianca, che arricchisce il cartellone degli eventi estivi castiglionesi, hanno deciso di spostare i festeggiamenti a venerdì 8 luglio. ”Una decisione presa ascoltando il parere degli operatori e della gente comune”, dice il responsabile della delegazione castiglionese di Confocmmercio Stefano Scricciolo, “il 2 era una data importante per noi, perché è il giorno in cui prendono ufficialmente il via le vendite di fine stagione, ma di sera – con la concomitanza del match Italia-Germania – sarebbe stato davvero difficile intercettare l’interesse del pubblico. Meglio quindi rinviare la Notte Bianca a venerdì 8 luglio, quando shopping e animazioni potranno avere tutta per sé la luce dei riflettori. In più, grazie alla collaborazione della Pro Loco, in piazza del municipio avremo anche un’edizione straordinaria in notturna della mostra scambio”.

La prima giornata ufficiale dei saldi si concluderà dunque per i castiglionesi all’orario tradizionale di chiusura dei negozi. Poi, tutti (o quasi) a vedere la partita, in casa o fuori, nei locali che si sono attrezzati con tv e maxischermi. Venerdì 8 luglio, invece, sarà possibile approfittare degli sconti anche dopo il tramonto, almeno fino alla mezzanotte, in un centro storico vestito a festa con tante proposte per il divertimento di grandi e piccoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Resta confermato per domenica 3 luglio, alle ore 21 in piazza del Comune, il saggio-spettacolo di danza di Salsa Academy. Un evento molto atteso e che, ogni volta, mobilita persone da tutta la provincia, tra ballerini e semplici appassionati di ritmi latinoamericani, hip hop e molto altro. Musica e intrattenimenti vari saranno anche in corso Italia e a Porta Fiorentina, per concludere il fine settimana con una nota di allegria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma della strada: perde la vita in un terribile schianto alle porte di Arezzo

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Muore a 24 anni nello schianto tra Monte San Savino e Arezzo

  • Doppio dramma della strada: Enrico e Stefano, due vite spezzate

  • Ciclista va in arresto cardiaco e cade rovinosamente. Rianimato: è grave

  • "Addio Enrico", quell'amore per moto e calcetto. Il dolore di Palazzo del Pero: attesa per i funerali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento