Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Castiglion Fiorentino, approvato il Regolamento Urbanistico. Tavanti: "Promessa mantenuta"

E' stato approvato dalla giunta comunale di Castiglion Fiorentino il nuovo regolamento urbanistico. Soddisfatta l'assessore all'urbanistica Laura Tavanti. "Dopo lunghissimi anni di calvario tecnico e amministrativo e nonostante le difficoltà...

Castiglion Fiorentino-4

E' stato approvato dalla giunta comunale di Castiglion Fiorentino il nuovo regolamento urbanistico. Soddisfatta l'assessore all'urbanistica Laura Tavanti.

"Dopo lunghissimi anni di calvario tecnico e amministrativo e nonostante le difficoltà normative e procedurali di questo ultimo anno abbiamo mantenuto la promessa fatta ai cittadini, approvare il Regolamento Urbanistico entro il 2015 - commenta - I miei ringraziamenti personali per il risultato raggiunto vanno sia ai professionisti che all'ufficio urbanistica che hanno affiancato l'Amministrazione Comunale in questo difficile percorso. Un ringraziamento anche alle forze politiche di minoranza presenti in consiglio comunale per il comportamento assunto, che pur nella diversità politica che ci contraddistingue, hanno evidenziato un atteggiamento responsabile e costruttivo. Seppur con un voto di astenzione i due gruppi di minoranza hanno dimostrato chiaramente la volontà di partecipazione ad un risultato storico non più rinviabile per la nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglion Fiorentino, approvato il Regolamento Urbanistico. Tavanti: "Promessa mantenuta"

ArezzoNotizie è in caricamento