menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La campagna al mercato di Castiglion Fiorentino

La campagna al mercato di Castiglion Fiorentino

Castiglion Fiorentino, delega all'Ambiente all'assessore Sebastiani. Campagna contro i mozziconi a terra

Francesca Sebastiani, assessore alle Attività Produttive,questa mattina ha assunto anche la sua seconda delega come assessore all’ambiente

“Nuova veste del mercato, una scommessa dell’amministrazione comunale che ha dato i suoi frutti. La nuova riorganizzazione planimetrica nella parte centrale di piazza Garibaldi conferisce, infatti, più visibilità e più fruibilità all’avventore che sceglie i banchi del mercato per la sua spesa settimanale. Tutto questo grazie anche al parcheggio dove abbiamo guadagnato 62 stalli permettendo una maggiore frequentazione anche del centro storico con le sue botteghe di vicinato”. Così Francesca Sebastiani, assessore alle Attività Produttive, che questa mattina al mercato di Castiglion Fiorentino ha assunto anche la sua seconda delega come assessore all’ambiente. E al mercato è stato allestito un gazebo per la distribuzione gratuita dei gadget per la promozione della campagna #nomozziconiaterra.

“Questa mattina abbiamo sponsorizzato la campagna #nomozziconiaterra cercando di dare un’informazione più diretta al cittadino castiglionese distribuendo il gadget del portacenere tascabile. Crediamo che debba essere incentivato l’atteggiamento giusto per conferire in maniera corretta il mozzicone di sigaretta. Per una Castiglioni più pulita” conclude l’assessore Sebastiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento