Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Castiglion Fiorentino, all'asilo nido Peter Pan arrivano nuovi arredi

Accolti con favore i nuovi servizi predisposti all’asilo nido Peter Pan di Castiglion Fiorentino per l’anno educativo 2015-16. Sempre più famiglie scelgono la qualità della struttura della Pievuccia tant’è che la Cooperativa koinè, che gestisce...

Castiglion Fiorentino

Accolti con favore i nuovi servizi predisposti all'asilo nido Peter Pan di Castiglion Fiorentino per l'anno educativo 2015-16.

Sempre più famiglie scelgono la qualità della struttura della Pievuccia tant'è che la Cooperativa koinè, che gestisce il servizio, di concerto con l'Amministrazione Comunale ha deciso di istituire l'apertura fino alle ore 16.30. Ma le novità non finiscono qui. Come già annunciato, oltre all'imbiancatura degli interni sono stati acquistati nuovi arredi e attrezzature per il giardino. Per la sezione lattanti, proprio per consentire una loro maggiore tranquillità, è stato realizzata un'apposita area con l'acquisto di nuovi arredi e giochi. Si è anche provveduto a dotare la cucina di un nuovo piano cottura idoneo alla preparazione dei pasti per i lattanti oltre all'acquisto di nuovi arredi e giochi. L'Amministrazione Comunale ha inoltre contribuito alle migliorie dell'asilo nido "Peter Pan" con dei lavori di adeguamento per il bagno sempre la sezione dei lattanti. L'anno scolastico 2015-16 rappresenta l'anno della svolta per la qualità dei servizi offerti che porteranno benefici alle famiglie castiglionesi.

Per informazioni sulle nuove tariffe, che entreranno in vigore dal primo settembre, e suoi nuovi servizi è possibile rivolgersi direttamente al nido Peter Pan tel. 0575/651447 o al referente del nido Alessandra Turchi cell. 3387231703.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglion Fiorentino, all'asilo nido Peter Pan arrivano nuovi arredi

ArezzoNotizie è in caricamento