rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Castiglion Fibocchi

La riapertura simbolica del Comune di Castiglion Fibocchi con i disegni dei bambini. "E' una ripartenza"

Inaugurata a Castiglion Fibocchi la mostra con i disegni dei bambini appesi sulla facciata del palazzo del Comune. Così Castiglion Fibocchi ha celebrato una sorta di "ripartenza" dopo l'emergenza Covid

Inaugurata a Castiglion Fibocchi la mostra con i disegni dei bambini appesi sulla facciata del palazzo del Comune. Così Castiglion Fibocchi ha celebrato una sorta di "ripartenza" dopo l'emergenza Covid.

Un grande ringraziamento a tutti i castiglionesi presenti, alle associazioni, ai nostri bambini, anima della festa. L’apertura simbolica della porta del palazzo comunale da parte del sindaco - si legge in un post facebook dell'amministrazione - è il segno che la nostra comunità torna alla normalità senza però ancora abbassare la guardia. La mostra dei disegni dei bambini rimarrà sul palazzo comunale e nei borghi del centro storico per tutto il mese di Agosto per consentire ai Castiglionesi non presenti oggi di poterla ammirare. Poi alcuni disegni verranno affissi in maniera permanente nella Sala del Consiglio Comunale, luogo istituzionale in cui non si fa l’impossibile, ma chiunque seduto lì e scelto dalla comunità cerca di fare del proprio meglio per il futuro dei nostri giovani che un giorno guideranno questo paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riapertura simbolica del Comune di Castiglion Fibocchi con i disegni dei bambini. "E' una ripartenza"

ArezzoNotizie è in caricamento