rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Attualità

Casentino, festa del patrono: sospese le attività amministrative e sanitarie della Asl a Bibbiena

In occasione del Santo Patrono, giovedì 13 agosto saranno sospese le attività amministrative e sanitarie programmabili, mentre saranno garantite le attività di urgenza, sia ospedaliere che territoriali, oltre agli interventi di assistenza...

In occasione del Santo Patrono, giovedì 13 agosto saranno sospese le attività amministrative e sanitarie programmabili, mentre saranno garantite le attività di urgenza, sia ospedaliere che territoriali, oltre agli interventi di assistenza domiciliare.

Resteranno chiusi anche i punti prelievi, gli ambulatori specialistici ed i centri CUP per la prenotazione di visite ed esami specialistici.

A questo proposito sarà comunque possibile avvalersi dei punti CUP delle farmacie di servizio o usufruire della prenotazione telefonica CUPTEL (800575800), attiva per il periodo estivo dalle ore 7,45 alle ore 14,00 di tutti i giorni feriali. Rimarranno ovviamente aperti tutti i canali di urgenza e la Continuità Assistenziale (guardia medica). Inoltre, il Consultorio familiare, collocato a Bibbiena in via G. di Vittorio 22, sarà chiuso al pubblico venerdì 14 e lunedì 17 agosto. Per eventuali necessità, in attesa che riprenda il regolare servizio da martedì 18, l?utenza potrà rivolgersi al reparto di Ginecologia/Ostetricia dell?Ospedale del Casentino o contattare telefonicamente il num. 0575/568481.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casentino, festa del patrono: sospese le attività amministrative e sanitarie della Asl a Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento