Mercoledì, 4 Agosto 2021
Attualità

Case popolari, ecco la graduatoria per chi ha fatto domanda di mobilità

Nota del Comune di Arezzo: I cittadini già assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica e che hanno fatto domanda di mobilità per altro alloggio sempre popolare, sono adesso compresi in una graduatoria pubblicata nel sito del...

panoramica-arezzo20

Nota del Comune di Arezzo:

I cittadini già assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica e che hanno fatto domanda di mobilità per altro alloggio sempre popolare, sono adesso compresi in una graduatoria pubblicata nel sito del Comune di Arezzo su https://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-patrimonio/notizie/copy2_of_pubblicazione-graduatoria-provvisoria-case-popolari-1.

La graduatoria di mobilità viene aggiornata due volte all'anno, il 15 gennaio e il 15 luglio. Prossimo aggiornamento, dunque, il 15 gennaio 2019 con le domande che dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2018. Per presentare domanda di mobilità è necessario che il cittadino sia assegnatario ordinario di alloggio di edilizia residenziale pubblica da non meno di due anni e sia in regola con il pagamento dei canoni di locazione e degli oneri condominiali.

Ulteriori informazioni, relative ai luoghi fisici in cui la graduatoria è pubblicata, orari e moduli di domanda, al link sopra richiamato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari, ecco la graduatoria per chi ha fatto domanda di mobilità

ArezzoNotizie è in caricamento