Attualità

Casa di Riposo Fossombroni: Maria Paola Petruccioli confermata alla presidenza

“Auguro buon lavoro ai nuovi componenti il cdA della Casa di Riposo Fossombroni. Sono certo dell'impegno con cui il presidente e tutti i neo nominati membri del consiglio si dedicheranno al miglior funzionamento di una struttura così importante...

"Auguro buon lavoro ai nuovi componenti il cdA della Casa di Riposo Fossombroni. Sono certo dell'impegno con cui il presidente e tutti i neo nominati membri del consiglio si dedicheranno al miglior funzionamento di una struttura così importante per la Città, confermando quanto peraltro svolto fino ad oggi".

Così il sindaco Alessandro Ghinelli ha salutato il cda della Casa Pia, che ieri (venerdì) in tarda serata si è riunito per eleggere gli organi di vertice interni. Maria Paola Petruccioli è stata confermata Presidente, Vicepresidente Marco De Prizio. Compongono il Consiglio, Carla Fani, Cristina Piccioli, Roberto Verdelli. Confermati i revisori dei conti Sergio Cassai, Benedetta Dragoni e Giacomo Misesti.

"Il cda non ha mai interrotto il proprio lavoro nell'interesse di questa struttura", ha detto il presidente Paola Petruccioli. "Proseguiremo con sempre maggior impegno nel nostro lavoro per portare avanti i nostri progetti, tutti finalizzati al miglioramento dei servizi offerti. Il nostro principale interesse è quello di garantire ai nostri ospiti la dignità che meritano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa di Riposo Fossombroni: Maria Paola Petruccioli confermata alla presidenza

ArezzoNotizie è in caricamento