Attualità

Carlettini: "Commissione consiliare per la soluzione della vertenza dei lavoratori del Comune"

La commissione consiliare personale, affari generali, sicurezza e polizia municipale convocata martedì 6 ottobre. Dichiarazione del presidente della commissione Giovanna Carlettini (Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo) “Partendo dalla...

AREZZO PALAZZO COMUNE

La commissione consiliare personale, affari generali, sicurezza e polizia municipale convocata martedì 6 ottobre. Dichiarazione del presidente della commissione Giovanna Carlettini (Fratelli d'Italia-Alleanza per Arezzo)

"Partendo dalla considerazione preliminare che il personale dipendente è una risorsa per il Comune e per l'amministrazione stessa, ho convocato martedì 6 ottobre alle 16 la commissione consiliare che presiedo per porre ancora una volta al centro dell'attenzione politica la soluzione della vertenza che da troppo tempo coinvolge lavoratori e Giunta, gli aspetti specifici riguardanti gli agenti della polizia municipale e la riorganizzazione della macchina comunale. Auspico che anche grazie al contributo della commissione e del Consiglio Comunale si giunga presto a una soluzione condivisa che vada nell'interesse degli attori in gioco e soprattutto della città. Se i dipendenti vengono messi nelle condizioni migliori e sono integrati in uno spirito di squadra con l'amministrazione stessa, l'erogazione dei servizi comunali, dunque i cittadini, ne traggono sicuramente beneficio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlettini: "Commissione consiliare per la soluzione della vertenza dei lavoratori del Comune"

ArezzoNotizie è in caricamento