rotate-mobile
Attualità

Caprese, la giunta si rafforza: Gabriele Fiori prende la delega al sociale

La vicesindaco del comune di Caprese, Alessandra Dori, ha firmato il decreto di nomina. Gabriele Fiori, già consigliere sia nel Consiglio Comunale di Caprese che nel Consiglio dell’Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana, entra a far parte...

La vicesindaco del comune di Caprese, Alessandra Dori, ha firmato il decreto di nomina. Gabriele Fiori, già consigliere sia nel Consiglio Comunale di Caprese che nel Consiglio dell’Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana, entra a far parte della Giunta del comune altotiberino con delega al sociale.

“Dopo la scomparsa del Sindaco Paolo Fontana - spiega la Vicesindaco – ci siamo trovati ad affrontare varie difficoltà, tra le quali il fatto che la Giunta si era ridotta a due soli componenti. Verificata con la Prefettura di Arezzo, che ringrazio per il prezioso supporto, la mia competenza in merito alla designazione dei membri della Giunta, ho provveduto alla nomina di un nuovo Assessore per garantire la piena funzionalità di un organo così importante. Confesso che non è stato facile scegliere tra gli attuali consiglieri di maggioranza perché il gruppo esprime competenze diversificate e si distingue per coinvolgimento e passione nel portare avanti gli impegni amministrativi . Un gruppo unito che lavora in sintonia, così come voleva Paolo. La scelta è caduta su Fiori, al quale va il mio ringraziamento per aver accettato l’incarico, per una valutazione complessiva che fa riferimento alle capacità espresse, alla serietà e all’impegno da subito dimostrato nell’agire amministrativo. Con questa nomina - conclude Alessandra Dori - l'attività politico-amministrativa del nostro comune riprende a pieno regime con l’impegno di continuare a cogliere quegli obiettivi che caratterizzano il programma con cui Paolo Fontana, insieme a noi, si è presentato ai cittadini .”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caprese, la giunta si rafforza: Gabriele Fiori prende la delega al sociale

ArezzoNotizie è in caricamento