Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità

Capodanno a ritmo di musica: piazza Sant'Agostino gremita

Tanti aretini ieri sera hanno brindato nel centro storico per poi ballare fino a tardi

Piazza Sant'Agostino gremita nella notte di San Silvestro. Si è consumata tra musica, brindisi e divertimento la festa che ha coinvolto molti aretini e tanti turisti. Centinaia di persone, complici anche le miti temperature, ieri sera hanno raggiunto il centro storico per festeggiare in piazza dicendo addio al 2023 e accogliendo a braccia aperte il 2024. 

Nella prima parte della serata si sono esibiti Gabriele di Scala, Luca Degl’Innocenti e Franky Marsili. Poi, dopo l'immancabile conto alla rovescia, allo scoccare della mezzanotte, il brindisi e il passaggio di testimone. Sul palco infatti si è avvicendato Enzo Scartoni che con la sua musica ha continuato a far ballare gli aretini. A conclusione di serata, il momento più atteso: alla consolle si sono esibiti i britannici Editors.

La festa in piazza ad Arezzo

La serata è scorsa via senza particolari problemi. Solo un episodio, per alcuni minuti, ha attirato l'attenzione dei presenti: una persona avrebbe infatti aggredito un turista facendo accorrere sul posto sanitari e Carabinieri. Fortunatamente nessuna grave conseguenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a ritmo di musica: piazza Sant'Agostino gremita
ArezzoNotizie è in caricamento