rotate-mobile
Le conseguenze del decreto

Evento di capodanno con Pau annullato, lo sfogo: "Il mio settore uno di più martoriati"

Su Instagram il frontman dei Negrita si sfoga annunciando che la festa dove era prevista la sua presenza è stata annullata

E' uno sfogo amaro e pieno di rabbia seppur con poche parole quello di Pau il frontman del Negrita. In seguito al decreto festività per arginare la diffusione della variante Omicron del Covid, le discoteche sono chiuse dal 30 dicembre e saltano anche tutte le feste di Capodanno.

"Never endind story... Senza parole, solo imprecazioni mute interiori…" scrive Pau si Instagram a corredo dell'immagine che annuncia che l'evento dove era prevista la sua presenza per festeggiare l'arrivo del 2022 è stato annullato. "Il mio settore è uno dei più martoriati e in pochi se ne rendono veramente conto, altro che vax o novax" come a dire che ci sono ben altri problemi da affrontare oltre che discutere tra le due posizioni opposte rispetto alla campagna vaccinale. E l'esperienza del cantante aretino come di tutti gli artisti è quella di un'emergenza vissuta sulla propria pelle e di un forte bisogno di sostegni in questo momento storico.

La festa di Capodanno dove era annunciata a caratteri cubitali la presenza di Pau si sarebbe dovuta tenere nei locali dell'Ente Fiera di Larino in provincia di Campobasso. Con l'annuncio fatto ieri dal Governo Draghi però lo scenario è cambiato radicalmente. 

Anche in provincia di Arezzo sono arrivate le prime disdette di eventi natalizi, come a Sansepolcro e Anghiari. Il comune di Arezzo invece insieme alla Prefettura aveva già deciso non organizzare la festa in piazza per brindare al nuovo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento di capodanno con Pau annullato, lo sfogo: "Il mio settore uno di più martoriati"

ArezzoNotizie è in caricamento