rotate-mobile
Attualità

Capodanno ad Arezzo, feste in piazza e concerto di J-Ax

Feste in piazza e concerto di J-Ax ad Arezzo Fiere e Congressi. Ecco il menù per chi festeggerà il Capodanno in città. Tutto pronto in Piazza San Francesco e Piazza Sant’Agostino dove il programma prevede in piazza san Francesco l’apertura con...

Feste in piazza e concerto di J-Ax ad Arezzo Fiere e Congressi. Ecco il menù per chi festeggerà il Capodanno in città.

Tutto pronto in Piazza San Francesco e Piazza Sant’Agostino dove il programma prevede in piazza san Francesco l’apertura con il djset di Omero a partire dalle 20.30 per poi proseguire alle 22 con il concerto dei Rasenna Brass, quintetto di ottoni tra swing, jazz, colonne sonore e tanto altro e dalle 23,15 il live tutto da ballare dei Funky Monkeys, sei elementi tra groove e funk per salutare al meglio il nuovo anno. In sant’Agostino si parte dalle 22 con il djset di apertura di Gianmaria Mariottini in collaborazione con Class125 e dalle 23 animazione musicale con il maestro Enzo Scartoni e lancio delle lanterne a cura del negozio La Carta. Alle 24, brindisi di mezzanotte con panettoni e spumanti offerti dai commercianti della piazza e a chiudere la serata il djset musicale dei Black Loops, Riccardo Paffetti e Gabriele Micheli, per scatenarsi con i balli e le danze all’arrivo del nuovo anno.

Potranno levarsi al cielo soltanto i brindisi e le lanterne, non fuochi e mortaretti. Una specifica ordinanza vieta infatti l’accensione dei fuochi d’artificio e di ogni oggetto pirotecnico, petardi compresi, nelle piazze dove si svolgerà il veglione di capodanno.

J-Ax ad Arezzo Fiere e Congressi. Ritorna come da tradizione il Capodanno all’Arezzo Fiere e Congressi, organizzato come ogni anno da alcune agenzie e realtà locali della comunicazione e dell’intrattenimento. L’evento partirà alle 20.30 con il cenone curato del prestigioso Catering Lodovichi. Saranno disponibili menù per bambini e portate speciali per intolleranze alimentari. Durante La cena musica live con la Joy Band e show di Francesco Irrera. Alla mezzanotte lo spettacolare brindisi di benvenuto al nuovo anno e poi ancora musica con l’ospite speciale J-AX, personaggio dell’anno grazie al singolo “Maria Salvador” che ha battuto ogni record. Dopo il live show ed il dj set di J-Ax, continueremo a ballare per tutta la notte con musica di qualità ed intrattenimento per tutti i gusti insieme al meglio del sound contemporaneo, commerciale, house room e terrazza happy music.

Dopo il live show ed il dj set di J-Ax, continueremo a ballare per tutta la notte con musica di qualità ed intrattenimento con i DJ Franky Marsili b2b Cristian de Santis. Nella terrazza Karisma Daniele Mattesini b2b Belmondo Vujicic il meglio del sound contemporaneo, commerciale, house room e terrazza happy music. Saranno allestite zone ristoro, bar, relax e smoking area. A fine serata sarà aperto il Class125 fino al mattino. La novità dell’anno è il capodanno dei bambini: due padiglioni interamente dedicati ai vostri bambini, con possibilità di cena e area food a loro dedicata, un intero parco giochi gonfiabili, animazione, babysitting, truccabimbi, spettacolo di magia, parata di mascotte. Navetta gratuita tutta la notte da Piazza Guido Monaco. Prezzi speciali per gruppi e bambini. Ingresso cena a partire dalle 20:30, disco a partire dalle 22:30. Articoli correlati:

Aspettando il 2016, feste ed eventi per brindare all’anno nuovo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno ad Arezzo, feste in piazza e concerto di J-Ax

ArezzoNotizie è in caricamento