Attualità

Capodanno 2018 a Sansepolcro, ecco l'ordinanza anti-botti e anti-vetro

Il sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli, ha emesso un’ordinanza per l’interdizione temporanea all’uso di oggetti pirotenici ed l’uso di contentori di vetro durante le manifestazioni di fine anno nelle aree dove si svolgono gli eventi di...

botti_capodanno

Il sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli, ha emesso un'ordinanza per l'interdizione temporanea all'uso di oggetti pirotenici ed l'uso di contentori di vetro durante le manifestazioni di fine anno nelle aree dove si svolgono gli eventi di Capodanno a tutela della sicurezza urbana e dell'incolumità pubblica.

Dalle ore 18.00 del 31 dicembre fino alle ore 03.00 del 1 gennaio in Piazza Torre di Berta (dove ci sarà il Veglione) , e nelle strade discipilante da ZTL è fatto divieto di accensione e sparo di articoli pirotecnici di qualsiasi classe e l'introduzione e uso di contenitori di vetro di qualsiasi tipologia.

"Abbiamo il dovere di tutelare non solo l'incolumità delle persone che intendono partecipare agli eventi cittadini - dichiara il sindaco Mauro Cornioli - e il patrimonio pubblico ma anche applicare regole generali di buon senso nel rispetto di animali, bambini, anziani e malati. ll mio augurio - conclude il Sindaco - è che tutta la cittadinanza possa festeggiare l'arrivo del 2018 divertendosi in sicurezza".

Per consultare tutto il testo dell'ordinanza si consiglia di visitare il sito del Comune di Sansepolcro : www.comune.sansepolcro.ar.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2018 a Sansepolcro, ecco l'ordinanza anti-botti e anti-vetro

ArezzoNotizie è in caricamento