Caos in fila alla cassa. Il racconto del disabile: "Io, spinto a terra"

Sarebbe stato spintonato e gettato a terra perché, essendo disabile, aveva cercato di esercitare il proprio diritto a saltare la fila al supermercato. L'episodio, raccontato dallo sfortunato protagonista in una lettera, è avvenuto durante il...

Carabinieri-2

Sarebbe stato spintonato e gettato a terra perché, essendo disabile, aveva cercato di esercitare il proprio diritto a saltare la fila al supermercato. L'episodio, raccontato dallo sfortunato protagonista in una lettera, è avvenuto durante il weekend di Ferragosto - esattamente venerdì 14 - a Montevarchi.

L'uomo, un 65enne con un impianto per dialisi nello stomaco, era in coda alla cassa del market per pagare, ha chiesto di poter saltare la coda, come è da prassi nella catena per disabili e donne incinte. Tra gli avventori c'è chi ha ceduto il passo, ma un uomo ha chiesto spiegazioni, poi avrebbe voluto vedere il certificato di invalidità del 65enne, quindi lo avrebbe spintonato.

Il disabile, finito a terra, è stato aiutato dai responsabili del negozio, poi è stato accompagnato in ospedale. Sull'episodio stanno facendo luce i carabinieri, il 65enne presenterà denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento