Terminati i lavori di manutenzione al campo sportivo della Penna

Il sindaco Chienni: “La struttura è stata oggetto di interventi di miglioramento del terreno di gioco. I lavori si sono conclusi nel pieno rispetto del cronoprogramma”

Erano iniziati nel mese di agosto e si sono appena conclusi i lavori di manutenzione all’interno del campo sportivo della Penna.

“Nel pieno rispetto del cronoprogramma sono stati ultimati gli interventi migliorativi sul terreno di gioco - ha detto il sindaco, Sergio Chienni. Nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria abbiamo compiuto un altro passo nel qualificare una struttura a servizio di giovani e adulti - ha aggiunto - e oggi siamo soddisfatti di poter consegnare alla frazione e all’intera comunità un impianto sportivo efficiente e funzionale in tutti i suoi aspetti. Il nostro impegno sulle strutture sportive sta proseguendo coi lavori, in fase di svolgimento, di realizzazione del campo sintetico di calcio presso il parco pubblico attrezzato del capoluogo”.

“L’intervento migliorativo ha avuto un costo complessivo di circa 50 mila euro - ha dichiarato il vicesindaco, Mauro Di Ponte. Si è intervenuto in particolare sugli aspetti legati alle caratteristiche di consistenza e drenaggio del terreno di gioco, ovviando a delle criticità pregresse”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus, sono 2.207 i nuovi casi in Toscana. 48 i decessi: quattro sono aretini

  • Coronavirus: 1.892 nuovi casi e 44 decessi. I dati della Regione Toscana

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento