Attualità

Campagna di informazione sociale tematica: bullismo e depressione negli adolescenti

La congregazione dei Testimoni di Geova con il patrocinio della Provincia di Arezzo presenta una campagna di informazione sociale sui temi bullismo e depressione negli adolescenti. La mostra si terrà dal 10 al 20 novembre presso l’Atrio d’Onore...

La congregazione dei Testimoni di Geova con il patrocinio della Provincia di Arezzo presenta una campagna di informazione sociale sui temi bullismo e depressione negli adolescenti.

La mostra si terrà dal 10 al 20 novembre presso l'Atrio d'Onore del Palazzo della Provincia (via Ricasoli, 50), con orario 9-20.

Questi eventi vogliono promuovere e avvicinare l'informazione trattata al pubblico in generale. Le problematiche presentate riguardano temi e questioni sociali, di grande interesse collettivo a favore di ogni categoria interessata.

Le famiglie, le donne, i bambini, i giovani, gli anziani, i lavoratori, gli insegnanti, le associazioni vivono giornalmente le sfide del nostro tempo e ne sono nell'insieme sempre più coinvolti dalle problematiche che si originano e mutano continuamente.

Saranno valutati e presentati insegnamenti e atteggiamenti attivi e positivi contenuti nella Bibbia che possano motivare i singoli individui nella propria vita e favorire il proprio impegno nel sociale.

Le informazioni saranno rese disponibili sul posto mediante pubblicazioni specifiche, esperienze di vita vissuta e consultazione multimediale pratica di informazioni aggiornate nei settori di riferimento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna di informazione sociale tematica: bullismo e depressione negli adolescenti

ArezzoNotizie è in caricamento