Traffico e sosta: al via lavori lungo le strade aretine. Come cambia la circolazione

Lavori di prolungamento della tangenziale, senso unico alternato in via Buonconte. Spostamento della condotta del gas, divieto di transito nella rotatoria di fronte al villaggio Colombo

Per consentire i lavori di prolungamento della tangenziale nel tratto individuato dalle intersezioni con la Sr 71 Umbro-Casentinese e la SP. 44 della Catona, da lunedì 25 maggio a lunedì 15 giugno è istituito il senso unico alternato di circolazione, in via Buonconte da Montefeltro, nel tratto che va dal fronte del civico n. 56 all'intersezione con via Boso Ubertini, con orario 8-18. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada di via Buonconte da Montefeltro, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. 

Al fine di far effettuare lavori di spostamento della condotta di gas metano in attraversamento del torrente Vingone, da mercoledì 3 a giovedì 11 giugno divieto di transito nella rotatoria posta di fronte al villaggio Colombo, nel tratto di svincolo esterno che collega via Colombo a viale Don Minzoni, con orario 8.30-17.30. I veicoli provenienti da via Colombo che vogliono raggiungere la parte nord di viale Don Minzoni dovranno entrare in rotatoria e percorrere il primo quarto dell'anello di congiunzione tra via Colombo e viale Don Minzoni. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di svicolo della rotatoria che collega via Colombo a viale Don Minzoni, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. 

Per interventi di manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi, da lunedì 25 maggio a sabato 13 giugno, divieto di transito pedonale nel marciapiede posto in via Garibaldi, nel tratto che va da mt 30 a monte del civico n. 257 rispetto al senso di percorrenza della viabilità, fino al fronte del civico stesso, con orario h24. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada di via Garibaldi di cui al punto precedente, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus: 1.892 nuovi casi e 44 decessi. I dati della Regione Toscana

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento