Giovedì, 13 Maggio 2021
Attualità

Vendite on line e il concorso musicale 'G. Barulli'. Come sostenere il Calcit in tempo di pandemia

La prima offerta on line si terrà domani mercoledì 5 maggio alle ore 18.30 è sarà dedicata alla festa della mamma che si celebra domenica 9 maggio

Domenica 9 Maggio non ci sarà il Mercatino dei Ragazzi che eravamo abituati a vedere ogni anno alla seconda domenica di questo mese. Ma il Calcit non si ferma e non si arrende e così lancia una doppia iniziativa alternativa che ha sempre l'obiettivo di raccogliere fondi senza creare motivo di assembramento e di diffusione del contagio.

Ci saranno due Mercatini on Line preparati dal gruppo "aspettando il mercatino" che fin dall'inizio della pandemia nel 2020 ha iniziato a promuovere offerte su whatsApp in una chat di cui ad oggi fanno parte 158 persone, proprio per sostenere il Calcit.

La prima offerta on line si terrà domani mercoledì 5 maggio alle ore 18.30 è sarà dedicata alla festa della mamma che si celebra domenica 9 maggio.
La seconda offerta on line sarà domenica 9 maggio alle ore 17.00 per mantenere l'attenzione su quella che sarebbe stata l'edizione storica del Mercatino dei ragazzi e che avrebbe animato la città con la presenza di oltre mille bambini.
Visitando il sito web www.aspettandoilmercatino.it si trovano le indicazioni per potersi iscrivere e partecipare alle offerte delle due edizioni on line. Domenica 9 Maggio sarà aperta anche la segreteria del Calcit in piazza San Jacopo con orario 10-12 mattino e 16-18 pomeriggio, per accogliere le persone che vorranno sostenere il Calcit con le loro libere offerte.


Si svolgerà invece dal 13 al 23 maggio il Mercatino in Concerto, la rassegna e il concorso musicale Calcit dedicato al compianto Gianfranco Barulli, gli eventi saranno ospitati nei locali del Circolo Artistico in Corso Italia  e presso la Casa della Musica nel palazzo di Fraternita in Piazza Grande. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendite on line e il concorso musicale 'G. Barulli'. Come sostenere il Calcit in tempo di pandemia

ArezzoNotizie è in caricamento