Calcit, l'assemblea approva il bilancio. Prossimo investimento dal mezzo milione per Centro di Senologia

Sabato 26 maggio scorso nei locali dell'Ascom di Arezzo (associazione dove il Calcit fu fondato nel 1978 nella sede di allora in via Vittorio Veneto) si è svolta l 'assemblea del Calcit di Arezzo per approvazione bilancio consuntivo 2017. Il...

calcit Arezzo

Sabato 26 maggio scorso nei locali dell'Ascom di Arezzo (associazione dove il Calcit fu fondato nel 1978 nella sede di allora in via Vittorio Veneto) si è svolta l 'assemblea del Calcit di Arezzo per approvazione bilancio consuntivo 2017. Il bilancio e la relazione del collegio sindacale sono stati approvati all'unanimità dei presenti; sostanzialmente il 2017 e stato positivo sotto il profilo delle entrate, con il continuo incremento del 5xmille che viene indicato da 7831 persone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Il 2017 e stato caratterizzato da forti investimenti che hanno interessato molti reparti del San Donato in ultimo l'ospice che è stato avviato a metà gennaio di questo anno. In evidenza nel bilancio lo sviluppo negli anni dei costi sostenuti per investimenti in strumenti e strutture che dal 1998 ad oggi ammonta a 11.378.972,74 euro (esclusi costi per servizio Scudo, borse di studio etc ).

"Il bilancio - spiega la direzione - è visibile nel sito del Calcit www.calcitarezzo.it che da qualche giorno presenta una nuova veste grafica grazie al lavoro gratuito dell'amico Alberto Santini che ringraziamo pubblicamente. Nel sito si possono seguire le iniziative del comitato la pubblicazione delle offerte e memorie foto video storia oltre allo statuto all'iscrizione all ' albo del volontariato ,personalità giuridica e componenti consiglio direttivo e collegio sindacale".

A chiusura dell'assemblea sono stati ribaditi i principi fondamentali che hanno guidato e dovranno guidare l'azione del comitato nei prossimi anni. Si è dato anche informazione sul prossimo importante obiettivo che è stato deliberato nel consiglio del 23 maggio è un investimento di circa 500.000 euro sul Centro di Senologia di Arezzo Breast Cancer Unit che consentirà a tutte le donne del territorio di potersi affidare ad una struttura allineata ai migliori centri nazionali ed esteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento