Domenica, 13 Giugno 2021
Attualità

Calcit, arriva il mercato "Sotto l'albero"

Sono ormai prossime le festività natalizie ed il Gruppo Femminile del CALCIT di Arezzo riannoda il filo delle annuali mostre-mercato “ Sotto l’Albero “. Com’è consueto saranno i locali del Circolo Artistico della città, in corso Italia n. 108...

cartello_calcit

Sono ormai prossime le festività natalizie ed il Gruppo Femminile del CALCIT di Arezzo riannoda il filo delle annuali mostre-mercato " Sotto l'Albero ".

Com'è consueto saranno i locali del Circolo Artistico della città, in corso Italia n. 108, ad ospitare l'evento che, con ingresso libero e gratuito, si aprirà sabato 5 dicembre p.v. alle ore 11.

L'iniziativa si ripete da decine di anni e presenta un vasto e nuovo assortimento di prodotti prevalentemente d' impronta artigianale tali da soddisfare il gusto ed il piacere delle persone verso se stesse, per la casa, per i doni collegati in qualche modo alle occasioni di festività di fine ed inizio d'anno.

In larga parte sono in esposizione molti prodotti realizzati con impegno quotidiano del Gruppo Femminile nella ricerca dei tessuti, della lana e del materiale che spesso viene arricchito con trasformazioni . La varietà degli oggetti spazia dalle ceramiche ai mobili artistici, a cristalleria ed altro. Un insieme di pregio, accattivante, aperto ad ogni possibilità economica, insomma presentato in maniera abitualmente apprezzato dai numerosi visitatori per desiderio, capriccio ed utilità.

La mostra resterà aperta tutti i giorni, con orario 10/19, fino a domenica 13 p.v.ed il Gruppo Femminile CALCIT invita la cittadinanza alla visita della mostra avvicinandosi con spirito di una piacevole occasione della scelta e della convenienza, unite alla consapevolezza di destinare il ricavato finale per incidere nella benevolenza rivolta, tramite il Comitato cittadino, alla lotta contro il tumore ed al sostegno dei servizi di vicinanza nei momenti della sofferenza ed al dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcit, arriva il mercato "Sotto l'albero"

ArezzoNotizie è in caricamento