rotate-mobile
Attualità

Calano le donazioni di sangue e gli assessori si trasformano in donatori: la Giunta di Arezzo oggi al San Donato

La Giunta comunale oggi ha in programma un importante appuntamento. Alle 15, infatti, gli assessori saranno all'’ospedale San Donato per donare sangue. Sono frequenti gli appelli alla donazione dato che il sangue è fonte di vita e di speranza per...

La Giunta comunale oggi ha in programma un importante appuntamento. Alle 15, infatti, gli assessori saranno all'’ospedale San Donato per donare sangue. Sono frequenti gli appelli alla donazione dato che il sangue è fonte di vita e di speranza per molti ammalati. “L’'importante è che il numero dei donatori cresca sempre di più.

Gamurrini1"Il nostro gesto intende essere da stimolo per chi ancora non ha mai fatto questa straordinaria esperienza. Un'’iniziativa, quindi, che ha un unico obiettivo: far del bene al prossimo e mettersi al servizio dei cittadini - commenta l’assessore e vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini. Il nostro impegno non si limiterà a oggi. Abbiamo deciso di donare sangue periodicamente, perché la richiesta è sempre crescente e c’è bisogno veramente di tutti”".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calano le donazioni di sangue e gli assessori si trasformano in donatori: la Giunta di Arezzo oggi al San Donato

ArezzoNotizie è in caricamento