Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità

Cagnolina di 5 mesi cerca casa, mentre in canile ci sono 20 gattini da adottare

"Cucciola di cinque mesi cerca casa", è  questo il nuovo appello dei volontari e degli operatori del canile comunale gestito dall'Enpa.  La cucciola di questa storia è stata trovata qualche settimana fa per...







"Cucciola di cinque mesi cerca casa", è questo il nuovo appello dei volontari e degli operatori del canile comunale gestito dall'Enpa.













La cucciola di questa storia è stata trovata qualche settimana fa per strada a Chiani, Insieme a lei c'era un'altra canina: nessuna delle due però aveva un microchip o un collare con una medaglia e nessuno in questo periodo si è recato in tribunale per cercarle.














"Questa cucciola diventerà una taglia medio-piccola - spiegano i volontari - È molto dolce e ha tanta voglia di giocare. Quando è stata trovata, sia lei sia la sua compagna di avventure, erano in buone condizioni. Un po' magre ma niente di preoccupante".

In questo periodo inoltre il canile si sta riempiendo di gattini: "ne abbiamo già una ventina", spiegano i volontari, "chiunque fosse interessato può venire a vederli il pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 e, se scoccherà il colpo di fulmine, prenotarli per quando saranno pronti". Ancora hanno bisogno di cure, ma per fine maggio saranno adottabili.







© Riproduzione riservata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolina di 5 mesi cerca casa, mentre in canile ci sono 20 gattini da adottare

ArezzoNotizie è in caricamento