rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità

Bus e ritorno a scuola. Autolinee Toscane: "Possibili disagi causa Covid", servizi disponibili e le riduzioni previste

"Ci dispiace - spiegano dall'azienda - stiamo facendo di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio e chiedendo a chi può lavorare di fare straordinari"

"Come annunciato, a causa dell’espandersi di contagi, malattie e quarantene Covid molti autisti non possono lavorare e per questo prevediamo disagi, soprattutto ora che da domani, venerdì 7 gennaio, torna in vigore l’orario con l’aumento delle corse per la riapertura della scuola". A darne comunicazione è Autolinee Toscane che, in vista della riapertura delle scuole e del termine delle festività natalizie fa il punto sulla situazione riguardante le corse e gli orario del trasporto pubblico. "Ci dispiace - spiegano dall'azienda - stiamo facendo di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio e chiedendo a chi può lavorare di fare straordinari. Per questo desideriamo ringraziare i nostri dipendenti".

Di seguito alcune informazioni utili sulle modalità di svolgimento dei servizi urbani ed extraurbani all’interno del Dipartimento Sud di Autolinee Toscane che comprende Siena, Arezzo, Grosseto e Piombino. Tutto ciò al netto di altri possibili disagi al momento non preventivabili.

AREZZO – GROSSETO - PIOMBINO Sono garantite tutte le corse scolastiche. Non saranno effettuate le corse covid bis per le scuole che riapriranno il 10 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus e ritorno a scuola. Autolinee Toscane: "Possibili disagi causa Covid", servizi disponibili e le riduzioni previste

ArezzoNotizie è in caricamento