rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Buongiorno Taxi: e sali sul Freccia Rossa per Milano

Il Comune di Arezzo collabora al progetto “Buongiorno Taxi”, il nuovo strumento di prenotazione del servizio taxi allo 0575/382626. Dieci euro di tariffa fissa per tutta la città. “Buongiorno Taxi” scatta in concomitanza del 14 dicembre, quando...

Il Comune di Arezzo collabora al progetto “Buongiorno Taxi”, il nuovo strumento di prenotazione del servizio taxi allo 0575/382626. Dieci euro di tariffa fissa per tutta la città. “Buongiorno Taxi” scatta in concomitanza del 14 dicembre, quando l’orario invernale dei treni prevede la partenza del Freccia Rossa da Arezzo per Milano alle 6,15: per questo sarà attivo dalle 4 alle 8 del mattino con prenotazione entro le 20 del giorno precedente. Per non perdere il tuo treno.

“Ma non solo – precisa il presidente della cooperativa taxi Andrea Cappetti – il servizio consente di prendere qualsiasi treno in quella fascia oraria, dunque anche il Freccia Rossa per Roma delle 7,25. Per chi prenota la chiamata, il taxi sarà presente sotto casa, puntuale, per portare il viaggiatore o i viaggiatori alla stazione senza problemi e soprattutto senza l’incombenza di trovare il parcheggio per la propria auto. Per chi salirà in taxi tra le 5,30 e le 8 ci saranno una brioche e la possibilità di leggere un quotidiano a bordo della vettura”.

Soddisfatto il sindaco Alessandro Ghinelli: “è un servizio aggiuntivo che può essere sfruttato anche da gruppi di persone visto che la cooperativa mette a disposizione il suo pullman da 8 posti. L’amministrazione comunale conferma il suo impegno nella ricerca di forme di intermodalità nel trasporto, specialmente soluzioni che garantiscano rapidità negli spostamenti a prezzi contenuti”.

Si parla di

Video popolari

Buongiorno Taxi: e sali sul Freccia Rossa per Milano

ArezzoNotizie è in caricamento