Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità Pescaiola

Brownie, salvato dalla strada in Pescaiola: "Era curato e pulito, ma nessuno lo ha più cercato. Adesso merita una famiglia"

Si chiama Brownie ed è un bellissimo meticcio di circa due di piccola taglia. Adesso si trova al canile di via della Cella, ma spera di rimanerci ancora per poco: sta infatti cercando una nuova casa. "Brownie è stato trovato un paio di mesi fa a...

brwnie

Si chiama Brownie ed è un bellissimo meticcio di circa due di piccola taglia. Adesso si trova al canile di via della Cella, ma spera di rimanerci ancora per poco: sta infatti cercando una nuova casa.

"Brownie è stato trovato un paio di mesi fa a Pescaiola - raccontano i volontari che si stanno prendendo cura di lui - era molto curato e aveva un collare. Era anche stato toelettato ma purtroppo non aveva il microchip e nessuno lo ha mai ricercato." E così, pur provenendo da qualche famiglia, i cagnolino è rimasto solo nei box del canile.,

"È molto tranquillo, affettuoso e va d’accordo con gli altri cani - spiegano gli operatori dell'Enpa - è quindi adatto a qualsiasi tipo di famiglia. È vaccinato è stato testato per leishmaniosi e filariosi ed è negativo. È bellissimo con quel manto color cioccolato ed è veramente buffo con le sue orecchie sproporzionate! Venite a conoscerlo ve ne innamorerete".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brownie, salvato dalla strada in Pescaiola: "Era curato e pulito, ma nessuno lo ha più cercato. Adesso merita una famiglia"

ArezzoNotizie è in caricamento