rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Attualità Loro Ciuffenna / località Il Borro

Dalle pendici del Pratomagno alle sponde di Creta: Il Borro approda in Grecia

Nasce oggi Il Borro Tuscan Bistro Elounda all’interno dell’Elounda Peninsula All suite hotel

L’atmosfera è quella della tenuta toscana ma l’ago della bussola punta su Creta, l’isola di Zeus. È Il Borro a prendere armi e bagagli e trasferirsi lungo le sponde del mar Egeo dando vita ad una nuova attività ricettiva.

Oltre alla struttura aretina, in passato già dimora del duca Amedeo d’Aosta, nasce oggi Il Borro Tuscan Bistro Elounda all’interno dell’Elounda Peninsula All suite hotel. La tenuta toscana, di proprietà di Ferruccio Ferragamo dal 1993, è oggi gestita insieme ai figli Salvatore e Vittoria. “Sono estremamente felice di questa nuova avventura a Creta - commenta Ferruccio Ferragamo - La nostra prima in Grecia. Una terra in cui storia, bellezza, colori mediterranei, profumi e sapori si uniscono in un’armonia perfetta. Siamo fieri di condividere le nostre radici toscane e la filosofia de Il Borro”.

Ed oltre all’atmosfera ad approdare sull’isola greca saranno anche i sapori della tenuta aretina. Il ristorante offrirà i vini de Il Borro sotto la direzione di Salvatore Ferragamo Jr: “siamo orgogliosi di portare il concept de Il Borro “dall’orto alla tavola” anche a Creta, nel resort esclusivo di Elounda Peninsula. Un business a conduzione familiare con anni di esperienza e successi nel mondo dell’ospitalità di lusso e decisamente in linea con i valori della nostra azienda. È un grande privilegio raggiungere gli ospiti dell’Elounda Peninsula, a picco sul bellissimo mar Egeo, non solo con i nostri vini, ma anche con materie prime e prodotti che vengono direttamente dalla nostra fattoria in Toscana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle pendici del Pratomagno alle sponde di Creta: Il Borro approda in Grecia

ArezzoNotizie è in caricamento