rotate-mobile
Attualità

Borri confermato alla guida di Multiservizi

L’assemblea di questa mattina, ha anche proceduto al rinnovo dell’organo di amministrazione, confermando Guglielmo Borri quale Amministratore Unico per i prossimi tre esercizi, per il triennio 2023-2025

Si tenuta questa mattina presso la sede legale della società, l’assemblea dei soci di Arezzo Multiservizi srl, società partecipata da Comune di Arezzo al 76,67% a da Fraternita dei Laici per il 23,33%, che gestisce i servizi cimiteriali del Comune di Arezzo.

All’ordine del giorno dell’assemblea, cui hanno partecipato per il Comune di Arezzo l’Assessore alle Partecipate Simone Chierici per delega del Sindaco e per la Fraternita dei Laici il Magistrato Guendalina Salvini, diversi fondamentali argomenti, primo tra tutti quello relativo all’approvazione del bilancio di esercizio 2022.

L’assemblea ha approvato il bilancio, che ha prodotto risultati significativi anche per un anno molto difficile per la congiuntura economica generale, quale è stato il 2022.

La gestione di Arezzo Mutiservizi ha dato positivi risultati per il 2022, confermando lo stato di salute dell’azienda. Dal bilancio oggi approvato emergono, infatti, dati di particolare rilevanza. Innanzitutto, il fatturato dell’azienda è cresciuto rispetto al 2021 di 266.750 euro, confermando l’andamento positivo di crescita della società.

Particolarmente significativo - all’esito di un anno difficile come il 2022, che ha visto l’incremento fortissimo dei costi delle materie prime e dell’energia - è stato il risultato di esercizio, chiuso con un utile di 88.508 euro, addirittura leggermente superiore a quello del 2021, a fronte anche di un incremento degli investimenti.

Gli indicatori societari, che emergono dal bilancio 2022 di Arezzo Multiservizi, risultano essere tutti positivi, a cominciare dal fatturato che ha avuto un incremento di 226.750 euro rispetto al 2021, con un costante diminuzione dei costi, in linea con la politica seguita dall’azienda negli ultimi anni. Risultati che consentiranno alla “Partecipata” di proseguire nella politica di crescita avviata nell’ultimo triennio, tesa ad un ulteriore sviluppo dei servizi offerti, attraverso nuovi investimenti.

L’assemblea di questa mattina, ha anche proceduto al rinnovo dell’organo di amministrazione, confermando Guglielmo Borri quale Amministratore Unico per i prossimi tre esercizi, per il triennio 2023-2025.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borri confermato alla guida di Multiservizi

ArezzoNotizie è in caricamento