Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità

Birillo, abbandonato all'ingresso dell'autostrada adesso cerca una famiglia che lo riempia di amore

Ha uno sguardo mite e un carattere dolce. Si chiama Birillo ed è stato salvato martedì scorso da una situazione pericolosissima: è stato infatti trovato sulla rotatoria all'ingresso dell'autostrada. "Stava correndo verso l'entrata - spiegano gli...

Ha uno sguardo mite e un carattere dolce. Si chiama Birillo ed è stato salvato martedì scorso da una situazione pericolosissima: è stato infatti trovato sulla rotatoria all'ingresso dell'autostrada. "Stava correndo verso l'entrata - spiegano gli operatori dell'Enpa, che avvisati dagli automobilisti lo hanno aiutato - forse correva proprio dietro a chi in quella pericolosa rotatoria lo aveva lasciato".

Birillo, impaurito e probabilmente confuso da cosa gli stava accadendo, è stato fermato dalle persone che proprio in quel momento si trovavano all'ingresso dell'autostrada che hanno immediatamente attivato il servizio di soccorso dell'Enpa.

Meticcio pelo raso, di taglia media, è poco più di un cucciolo (ha meno di un anno). La paura iniziale tra le braccia dei volontari è passata, e adesso si sta dimostrando un cucciolone attento, che segue tutti gli insegnamenti. Sta bene in salute e adesso ha solo bisogno di una famiglia che lo accolga. Sarebbe adatto per una famiglia che ha una casa con un giardino. Una famiglia che lo riempia di amore e gli faccia dimenticare quel terribile abbandono alle porte dell'autostrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birillo, abbandonato all'ingresso dell'autostrada adesso cerca una famiglia che lo riempia di amore

ArezzoNotizie è in caricamento