rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

La biblioteca di Arezzo riapre con orario continuato da lunedì 18 ottobre e senza la distanza interpersonale

Tutti i servizi attivi e piena disponibilità delle sale di lettura. Obbligo di green pass per l'accesso

Da lunedì 18 ottobre la Biblioteca città di Arezzo riapre in orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,30 con tutti i servizi attivi e la piena disponibilità delle sale di lettura. Naturalmente, sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid, per potere accedere all’edificio e alle sale occorre essere regolarmente iscritti, muniti di green pass, indossare la mascherina, igienizzarsi frequentemente le mani.

A seguito dell’entrata in vigore del d.l. 139/2021, è stata abolita la “distanza interpersonale di almeno un metro”, pertanto gli spazi sono stati riorganizzati nel rispetto delle capienze originali pre-pandemia.

Viene confermato l’orario della Sezione Ragazzi: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,30 e il martedì e il giovedì dalle 14,30 alle 19,30.

Per ritirare i testi o i multimediali e accedere a una postazione di lettura è sempre consigliata la prenotazione, contattando il numero di telefono 0575-377904 o scrivendo una mail a distr@bibliotecaarezzo.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La biblioteca di Arezzo riapre con orario continuato da lunedì 18 ottobre e senza la distanza interpersonale

ArezzoNotizie è in caricamento