Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Bernini nominato Cavaliere del Lavoro: "Commosso, grazie alla mia famiglia e ai miei collaboratori"

Fabrizio Bernini, Presidente di Zucchetti Centro Sistemi SpA, è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda. Nella motivazione della...

F.Bernini-2

Fabrizio Bernini, Presidente di Zucchetti Centro Sistemi SpA, è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda.

Nella motivazione della nomina si legge: "È Presidente di Zucchetti Centro Sistemi Spa, da lui fondata nel 1985 inizialmente come software house. L'azienda, oggi leader internazionale nel settore della robotica e dell'automazione, opera anche nei settori delle energie rinnovabili e dello sviluppo di software per imprese, enti pubblici e aziende ospedaliere".

La cerimonia di consegna avverrà in Ottobre al Quirinale.

"Sono sinceramente commosso di ricevere questa prestigiosa onorificenza" dichiara il neo Cavalier Bernini "mi sento di ringraziare oltre la mia famiglia che mi ha sostenuto fin dall'inizio, i miei preziosi collaboratori che quotidianamente condividono con me i piccoli successi, i grandi risultati, ma anche le problematiche e le enormi difficoltà che abbiamo nel far crescere un'impresa in un momento così complesso.

Devo inoltre essere grato alla mia terra, la Toscana ed in particolare il Valdarno, che mi ha permesso di esprimere inizialmente la mia creatività ed il mio ingegno e poi con il tempo di far espandere la mia azienda, grazie alla fiducia ed il rispetto dell'indotto e delle istituzioni locali.

Il mio augurio è di continuare la strada iniziata 32 anni fa: fare impresa con entusiasmo, forti motivazioni e poter crescere ancora insieme ai miei collaboratori e dipendenti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernini nominato Cavaliere del Lavoro: "Commosso, grazie alla mia famiglia e ai miei collaboratori"

ArezzoNotizie è in caricamento