Attualità

Benvenuto don Michelangelo. Talla accoglie il nuovo parroco

Venerdì 19 ottobre alle ore 21 nella sala parrocchiale “Guido Monaco” di Talla, il Comune, la Pro Loco e la parrocchia di San Niccolò hanno organizzato una serata di incontro pubblico dal titolo “Benvenuto Michelangelo – ti presentiamo Talla”. Un...

Eleonora Ducci e Padre Michelangelo

Venerdì 19 ottobre alle ore 21 nella sala parrocchiale “Guido Monaco” di Talla, il Comune, la Pro Loco e la parrocchia di San Niccolò hanno organizzato una serata di incontro pubblico dal titolo “Benvenuto Michelangelo – ti presentiamo Talla”. Un viaggio virtuale per illustrare al nuovo parroco e a tutti gli intervenuti i borghi e le peculiarità artistiche del territorio comunale. Ideatore della serata e “guida virtuale” al territorio tallese il fotografo Alessandro Ferrini. Da pochi giorni padre Michelangelo è il nuovo parroco dell'unità pastorale di Talla e Faltona.

“Ringrazio Monsignor Riccardo Fontana – ha scritto sul proprio profilo Facebook Eleonora Ducci, sindaco di Talla - per essere stato con noi nella giornata di arrivo a Talla del nuovo parroco. Sono certa che la lunga attesa sarà ripagata dal sacerdote che il nostro Vescovo ha scelto per noi. Benvenuto a don Michelangelo e buon lavoro a tutti noi per questo nuovo percorso insieme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuto don Michelangelo. Talla accoglie il nuovo parroco

ArezzoNotizie è in caricamento