Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Batterie esauste rimosse, la Asl ringrazia Mery Cornacchini. "Ma si eviti di passare in zone non dedicate al pubblico"

"In merito alle segnalazioni del consigliere comunale di Arezzo Mery Cornacchini - spiega una nota dell'azienda sanitaria - l'Asl Toscana sud est la ringrazia per l'attenzione dimostrata transitando al San Donato. Fa presente che il pavimento del...

batterie esauste

"In merito alle segnalazioni del consigliere comunale di Arezzo Mery Cornacchini - spiega una nota dell'azienda sanitaria - l'Asl Toscana sud est la ringrazia per l'attenzione dimostrata transitando al San Donato. Fa presente che il pavimento del corridoio indicato, che si trova al V settore ed è dedicato al personale sanitario, è stato rifatto due anni fa ma, per motivi non ancora chiari, il sottofondo si deforma a causa dei pesi che transitano".

Attacca così una nota della Asl Sud Est in merito alla denuncia di Mery Cornacchini. E prosegue.

C'è un contenzioso in atto con la ditta che ha realizzato i lavori, pertanto gli interventi sono fermi. E' comunque un problema già all'attenzione della direzione. Per quanto riguarda le batterie trovate in fondo ad una scala, non fuoriesce alcun acido e non possono prendere fuoco perché già utilizzate. Questa mattina sono state portate via dalla ditta che si occupa dello smaltimento.

Infine l'azienda sanitaria ringrazia della segnalazione ma invita a non transitare in zone che non sono dedicate al pubblico.

L'Asl ringrazia i cittadini che "sorvegliano" la situazione di ospedali e strutture sanitarie, segnalando casi da risolvere. Invita, allo stesso tempo, a non transitare nelle zone di servizio del personale, seminterrati e luoghi che sono fuori dai percorsi dedicati al pubblico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batterie esauste rimosse, la Asl ringrazia Mery Cornacchini. "Ma si eviti di passare in zone non dedicate al pubblico"

ArezzoNotizie è in caricamento