rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

#bastabuche. Anas al lavoro lungo le strade della in provincia di Arezzo

Proseguono i lavori per il risanamento del piano viabile sulle strade statali avviati da Anas nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza...

Proseguono i lavori per il risanamento del piano viabile sulle strade statali avviati da Anas nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in tre anni sulla rete stradale di competenza in Toscana.

Sulla strada statale 680 “San Zeno-Monte San Savino”, da lunedì 5 dicembre sarà interessato un tratto di 2,2 km in corrispondenza dello svincolo di Monte San Savino. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Monte San Savino sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione sud fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.

Sulla strada statale 73var “Senese Aretina”, per consentire il completamento degli interventi attualmente in corso tra Palazzo del Pero e Le Ville, è prorogata la chiusura in direzione Arezzo. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria (ex SS73) con indicazioni sul posto fino al completamento dei lavori previsto entro il 7 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#bastabuche. Anas al lavoro lungo le strade della in provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento