rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Bando per l’erogazione di contributi alle associazioni per progetti a favore dell’integrazione

L’obiettivo è la promozione di interventi innovativi volti a rimuovere gli ostacoli che di fatto impediscono tale integrazione. Scadenza fissata per le 13 di mercoledì 11 agosto

Scadrà alle 13 di mercoledì 11 agosto il bando per l’erogazione di contributi alle associazioni per progetti a favore dell’integrazione dei cittadini stranieri. L’obiettivo è la promozione di interventi innovativi volti a rimuovere gli ostacoli che di fatto impediscono tale integrazione. Gli ambiti dei progetti potranno spaziare dall’educativo al formativo, dallo sportivo all’amatoriale, dall’artistico al culturale. Dovranno avere come target principale i cittadini stranieri residenti o dimoranti nel territorio comunale con una particolare attenzione a donne e minori.

Il budget messo a disposizione dall’amministrazione comunale è di 10mila euro da ripartire fra i primi 3 progetti classificati. Informazioni e modulistica su https://www.comune.arezzo.it/andoastaconcorso/bando-lerogazione-contributi-diretti-indiretti-rivolto-alle-associazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per l’erogazione di contributi alle associazioni per progetti a favore dell’integrazione

ArezzoNotizie è in caricamento