rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Attualità

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione

A partire dal giorno 21/4/2022 e fino al giorno 20/5/2022, i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’apposito Bando possono presentare domanda per ottenere il contributo a sostegno del canone di locazione anno 2022

Il Comune di Castiglion Fiorentino rende noto che sono aperti i termini per presentare domanda per ottenere il contributo per l’integrazione del canone di locazione.  A partire dal giorno 21/4/2022 e fino al giorno 20/5/2022, i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’apposito Bando possono presentare domanda per ottenere il contributo a sostegno del canone di locazione anno 2022.

“Un’ulteriore opportunità per chi in questo momento non riesce a far fronte alle spese economiche come il pagamento dell’affitto di casa. Invito, quindi, coloro che vivono queste difficoltà a presentare la domanda presso l’ufficio dei servizi sociali del nostro comune” spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Stefania Franceschini.

Il bando e il modulo di domanda sono reperibili nel sito del Comune www.comune.castiglionfiorentino.ar.it. La domanda dovrà essere compilata sull’ apposito Modulo e potrà essere presentata con le seguenti modalità: 1. inviata all’indirizzo mail dedicato: domande.sociale@comune.castiglionfiorentino.ar.it, 2. presentata tramite una Istanza on line dalla Homepage del Comune di Castiglion Fiorentino; 3. consegnata presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, Piazza del Municipio 12.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico 0575-656461 – 656434 - 656462.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione

ArezzoNotizie è in caricamento