Attualità

"Crediamo ai tuoi occhi”: al via il bando dedicato ai giovani fotografi

Il concorso è suddiviso in due differenti sezioni: “Percorsi” e “Autoedizione”

Il club fotografico Avis Bibbiena e la Fiaf annunciano l’apertura del bando per l’edizione 2019 di “Crediamo ai tuoi occhi”, il concorso italiano, quest’anno giunto alla 13esima edizione, dedicato alla promozione editoriale di lavori fotografici di autori emergenti. In premio la pubblicazione nella prestigiosa collana editoriale Fiaf.

Il concorso è suddiviso in due differenti sezioni: “Percorsi” e “Autoedizione”.

Sezione percorsi: Obiettivo di questa sezione è quello di premiare il miglior progetto fotografico conferendogli visibilità e diffusione. In palio la pubblicazione editoriale gratuita del lavoro vincitore in un volume della collana monografica FIAF, con dono di 50 copie al vincitore, e l’allestimento di una mostra presso il CIFA, il Centro Italiano della Fotografia d’Autore di Bibbiena.

Sezione autoedizione: Questa sezione è dedicata al miglior libro fotografico d’autore in autoedizione e prevede come premio la pubblicazione gratuita di 100 copie del libro vincitore, di cui 30 verranno consegnate all’autore, e l’allestimento di una mostra presso il CIFA, il Centro Italiano della Fotografia d’Autore di Bibbiena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Crediamo ai tuoi occhi”: al via il bando dedicato ai giovani fotografi

ArezzoNotizie è in caricamento