Attualità

Banca Etruria, venerdì direttivo dello Spi Cgil a Sansepolcro con la Federconsumatori

Un direttivo allargato a tutti gli interessati della vicenda Banca Etruria. Anche la Valtiberina si muove a tutela di risparmiatori che hanno visto azzerare i loro titoli con il decreto del 22 novembre scorso. Il direttivo è organizzato dal...

pietro-ferrari-federconsumatori

Un direttivo allargato a tutti gli interessati della vicenda Banca Etruria. Anche la Valtiberina si muove a tutela di risparmiatori che hanno visto azzerare i loro titoli con il decreto del 22 novembre scorso.

Il direttivo è organizzato dal sindacato pensionati della Cgil della Valtiberina e si terrà venerdì prossimo 5 febbario alle 17:00 nella sede della Casa del Popolo di via agio Torto n.33 a Sansepolcro.

Sarà presente Federconsumatori con il suo presidente Pietro Paolo Ferrari che insieme ai suoi collaboratori, fin dal primo momento ha messo in piedi una task force per preparare i documenti necessari per ogni risparmiatore e che ha raccolto tutte le informazioni utili a chiarire le singole posizioni. Proprio in quelle occasioni sono venute fuori mifid non corrispondenti alla realtà e alterazioni dei titoli di studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Etruria, venerdì direttivo dello Spi Cgil a Sansepolcro con la Federconsumatori

ArezzoNotizie è in caricamento