Attualità

Banca Etruria, presidio di Salvini di fronte a Banca Etruria. Poi incontro con la stampa

Sono state la capogruppo consiliare Tiziana Casi e l'assessore Tiziana Nisini a presentare la giornata aretina del leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Giovedì 10 dicembre, il segretario del Carroccio verrà ad Arezzo e sarà il protagonista...

salvini-matteo-672x408

Sono state la capogruppo consiliare Tiziana Casi e l'assessore Tiziana Nisini a presentare la giornata aretina del leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Giovedì 10 dicembre, il segretario del Carroccio verrà ad Arezzo e sarà il protagonista della manifestazione presso Banca Etruria in Corso Italia alle 15,30 e a seguire della conferenza stampa all'’hotel Continentale. In questi appuntamenti, Matteo Salvini sarà accompagnato da Claudio Borghi, responsabile economico della Lega Nord.

Tiziana Casi: "la presenza ad Arezzo di Matteo Salvini certifica che Banca Etruria ha una valenza nazionale. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa al nostro presidio. Per salvare interessi enormi delle banche si fanno pagare i cittadini-risparmiatori che hanno perso tutto dopo anni di lavoro e sacrifici. Il governo Renzi è responsabile di questa decisione scriteriata e deleteria per l’intero tessuto socio-economico aretino e toscano. Siamo stufi di subire politiche eurocratiche che danneggiano continuamente gli interesse della gente. Diciamo perciò basta a un governo servo di questa Europa che sta distruggendo la nostra economia, svilendo la nostra dignità, uccidendo le nostre speranze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Etruria, presidio di Salvini di fronte a Banca Etruria. Poi incontro con la stampa

ArezzoNotizie è in caricamento