Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Banca Etruria: anziano perde 10mila euro, la storia a Domenica In. Uno spettatore: "Ti rimborso io"

Potrebbe essere risarcito da un anonimo dopo aver perso 10mila euro investiti in obbligazioni subordinate di Banca Etruria. E' un pensionato di 78 anni che dovrebbe beneficiare dell'insperato rimborso, annunciato in diretta tv - ieri 20 dicembre -...

banca-etruria3

Potrebbe essere risarcito da un anonimo dopo aver perso 10mila euro investiti in obbligazioni subordinate di Banca Etruria. E' un pensionato di 78 anni che dovrebbe beneficiare dell'insperato rimborso, annunciato in diretta tv - ieri 20 dicembre - a Domenica In, su Rai Uno.

Il 78enne, Duilio Peruzzi di Sant'Anzano in provincia di Firenze, stava raccontando la propria storia durante il contenitore domenicale Rai: una vicenda come tante già sentite, quella di un possessore di obbligazioni subordinate all'improvviso rimasto senza un solo euro dei 10mila che aveva investito. Nemmeno molto, se paragonato alle somme polverizzate in un'amen di tanti altri risparmiatori, ma "ci contavo molto per trascorrere una vecchiaia tranquilla e non essere di peso", ha spiegato l'anziano.

Durante la trasmissione è poi arrivata una telefonata di uno spettatore che si è detto "commosso" dalla storia raccontata dal pensionato e ha promesso il risarcimento, spiegando che il contributo arriverà entro la fine dell'anno.

La puntata di Domenica In

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Etruria: anziano perde 10mila euro, la storia a Domenica In. Uno spettatore: "Ti rimborso io"

ArezzoNotizie è in caricamento