rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

I bambini dello Zecchino d'oro vestono Monnalisa anche quest'anno

Nel fine settimana la 64esima edizione della manifestazione canora di Rai 1. Si rinnova la collaborazione con il marchio aretino di abbigliamento per l'infanzia

Torna lo Zecchino d'oro, con un po' di Arezzo tra le melodie cantate dai piccoli artisti. I bambini che si esibiranno davanti alle telecamere di Rai 1 e quelli del Piccolo Coro vestiranno gli abiti di Monnalisa. Il marchio di alta moda per l'infanzia consolida così la sua collaborazione con una delle trasmissioni cult della televisione italiana, seguitissima ancora oggi da grandi e piccini. La partnership infatti è attiva dal 2019.

L'edizione 2021 dello Zecchino d'oro, la 64esima della storia, è in programma per il prossimo fine settimana: venerdì e sabato alle 17.05, domenica dalle 17.20 in diretta. Le canzoni in gara sono 14 (Superbabbo, Potevo nascere gattino, Il ballo del ciuaua, Il reggaetonno, Una pancia, La filastrocca delle vocali, Ali di carta, Ri-cer-ca-to, Clap clap, Ci sarà un po' di voi, Auto rosa, Bartolo il barattolo, Il riccio capriccio, Ng new generation) e potranno essere votate anche online collegandosi al sito ufficiale del concorso.

La trasmissione sarà condotta da Francesca Fialdini, Paolo Conticini e Carlo Conti. Non mancherà la solidarietà con la campagna Operazione Pane a sostegno di bimbi, mamme e papà in difficoltà. Per Monnalisa una grande e prestigiosa vetrina che ne conferma il ruolo di primo piano nel mondo variegato e colorato dell'infanzia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bambini dello Zecchino d'oro vestono Monnalisa anche quest'anno

ArezzoNotizie è in caricamento