rotate-mobile
Attualità

Azienda Sanitaria e cittadini a confronto, seconda edizione "Agorà Salute"

Tempi di attesa e disagio giovanile. Sono gli argomenti che saranno affrontati dalla Asl Toscana sud est lunedì prossimo 30 ottobre in occasione della seconda edizione di “Agorà salute”, uno spazio di confronto aperto alla cittadinanza...

Tempi di attesa e disagio giovanile. Sono gli argomenti che saranno affrontati dalla Asl Toscana sud est lunedì prossimo 30 ottobre in occasione della seconda edizione di “Agorà salute”, uno spazio di confronto aperto alla cittadinanza. L’iniziativa si terrà nell’auditorium Pieraccini dell’ospedale San Donato di Arezzo dalle ore 17,30.

Alle relazioni dei professionisti sui temi dell’incontro, potranno seguire le domande dei cittadini. I due temi che saranno sul tavolo di confronto sono fortemente attuali. Da una parte i tempi di attesa, sui quali gli utenti chiedono spesso chiarimenti e informazioni. Dall’altra il disagio giovanile, un fenomeno in crescita anche nel territorio aretino, rendendo sempre più necessari interventi mirati e investimenti sulle professionalità e i servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda Sanitaria e cittadini a confronto, seconda edizione "Agorà Salute"

ArezzoNotizie è in caricamento