menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
auto_asta_arezzo

auto_asta_arezzo

Auto Polizia Provinciale Arezzo: i mezzi messi all'asta

Verranno messe all’asta insieme ad altre automobili di proprietà della Provincia di Arezzo. Ci sono anche alcune Fiat Panda della Polizia Provinciale tra i veicoli che saranno battuti il prossimo 10 novembre nella Sala dei Grandi. L’avviso è già...

Verranno messe all'asta insieme ad altre automobili di proprietà della Provincia di Arezzo. Ci sono anche alcune Fiat Panda della Polizia Provinciale tra i veicoli che saranno battuti il prossimo 10 novembre nella Sala dei Grandi.

L'avviso è già apparso sul portale internet dell'ente aretino il quale precisa anche i termini e le modalità entro le quali gli interessati potranno presentare una proposta.

In tutto saranno venduti otto mezzi tra cui un fuoristrada. Le proposte potranno riguardare anche i singoli lotti e dovranno pervenire in busta chiusa entro il 9 novembre.

I DETTAGLI DELLA GARA

I primi effetti del riordino delle Province iniziano già a farsi sentire. Come stabilito dalle recenti modifiche apportate alla legge, il corpo della Polizia Provinciale sparirà e gli agenti verranno ricollocati nei vari Comuni del territorio. Per Arezzo si parla di 12 dipendenti.

La prossima scadenza, per quanto riguarda la riorganizzazione del personale della Provincia di Arezzo, è in calendario per il 20 novembre quando nel sito del Ministero della Funzione Pubblica saranno pubblicati i numeri del personale che deve essere ricollocato. La mobilitazione sindacale dei dipendenti aretini
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento