Attualità

Attivo il nuovo servizio bus shuttle turistico da Camucia a Cortona

Inaugurato il nuovo servizio mini bus per i turisti ed i cittadini di Cortona che sarà in funzione tra il Parco Archeologico del Sodo e la città di Cortona. Oltre che in tutte le giornate di sabato e domenica, sarà attivo per tutto il periodo...

Navetta-1

Inaugurato il nuovo servizio mini bus per i turisti ed i cittadini di Cortona che sarà in funzione tra il Parco Archeologico del Sodo e la città di Cortona.

Oltre che in tutte le giornate di sabato e domenica, sarà attivo per tutto il periodo del Cortona Mix Festival e nei giorni del 13 e 14 agosto.

Il servizio è promosso dall'Amministrazione Comunale per garantire maggiore fruibilità del centro storico di Cortona e di alcuni luoghi d'arte.

Il percorso, infatti, farà tappa sia al parco Archeologico del Sodo sia alla Basilica di Santa Margherita, e garantirà la possibilità di poter accedere alla città antica con maggiore liberta parcheggiando fuori dalle mura.

Le fermate saranno parco Archeologico del Sodo, Piazza Sandro Pertini a Camucia, piazza Chateau Chinon a Camucia, piazza Mura del Mercato a Cortona, Porta Colonia a Cortona e Santuario di Santa Margherita.

L'orario è dalle 12 fino alle 23. I biglietti potranno essere acquistati a bordo della navetta. Il costo è di ?2 per corsa semplice ed ? 3 per corsa doppia. I bambini sotto i 12 anni gratuito.

Ufficio Stampa Cortona Cortesia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivo il nuovo servizio bus shuttle turistico da Camucia a Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento