Atam, l'abbonamento per la sosta adesso si acquista anche sulla app

Nei prossimi giorni, con il rilascio dell’aggiornamento della App Atam Parking, sarà possibile, per coloro che ne hanno diritto, acquistare gli abbonamenti alla sosta stradale (strisce blu) comodamente dal proprio smartphone

Atam Spa informa che ha implementato nuove funzionalità alla propria App Atam Parking, disponibile gratuitamente sugli store Apple e Android.

Con Atam Parking, oggi è gia possibile il pagamento della sosta oraria dei parcheggi stradali. Nei prossimi giorni, con il rilascio dell’aggiornamento della App Atam Parking, sarà possibile, per coloro che ne hanno diritto, acquistare gli abbonamenti alla sosta stradale (strisce blu) comodamente dal proprio smartphone.

Atam Spa comunica inoltreresì che, nei giorni di sabato 9 e domenica 10 maggio 2020, al fine di rinnovare i locali anche per l’adeguamento degli stessi alle prescrizioni connesse con l’emergenza sanitaria Covid-19, il punto vendita sito in piazza della Repubblica (Piazza stazione FFSS) interromperà temporaneamente la vendita di abbonamenti alla sosta.

Dall’11/05/2020 sarà nuovamente possibile acquistare titoli di sosta presso il punto vendita con il seguente orario provvisorio:  dal lunedì al sabato dalle 7:30 – 14, la domenica il punto vendita rimarrà chiuso. Nei giorni più prossimi alla fine del mese di maggio ed i primi del mese di giugno il punto vendita sarà aperto per l’intera giornata in concomitanza con i rinnovi degli abbonamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Quando si esce dalla zona rossa? Le Toscana spera a dicembre. Ma Arezzo ha un indice Rt che spaventa

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento