Attualità

Il Gruppo Astrofili di Arezzo devolve il ricavato delle nuove iscrizioni al San Donato

Il Nuovo Gruppo Astrofili Arezzo ha deciso di portare il proprio contributo a chi sta affrontando in prima linea l’emergenza epidemiologica Covid-19

Il Nuovo Gruppo Astrofili Arezzo ha deciso di portare il proprio contributo a chi sta affrontando in prima linea l’emergenza epidemiologica Covid-19. A partire da oggi l’intero importo dei nuovi tesseramenti (35 euro l'iscrizione) all’Associazione fino a giugno 2020 sarà devoluto all’ospedale San Donato di Arezzo tramite l’associazione Calcit come sostegno a chi contrasta l’emergenza in corso.

Vi ricordiamo - spiegano dall'Associazione - che l’iscrizione vi da diritto a: inserimento nella chat ufficiale astrofili, sempre aggiornata con le iniziative e notizie scientifiche; usufruire della nostra fornita biblioteca scientifica ed astronomica; possibilità di osservare dai nostri telescopi affiancati dall’operatore nelle serate dedicate ai soci; inserimento nella mailing list ufficiale per essere sempre informati tramite mail; possibilità di aderire ai corsi di astronomia e di astrofotografia interni a costo ridotto. E poi: consigli sul tuo primo telescopio. Numerosi soci saranno pronti a indicarti il miglior telescopio e il suo utilizzo. Infine, ingresso gratuito all’Astrocamp.

NB: le iniziative pubbliche ed esterne sono sospese come da indicazioni  del Dpcm del 4 marzo 2020.

Per iscriversi è semplice: inviare una email al seguente indirizzo: segreteria@arezzoastrofili.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 3289075931.

La nostra Associazione, pur con i limiti imposti dall’emergenza, é molto attiva: #RestiamoUniti anche se distanti. Contribuisci alla cultura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Astrofili di Arezzo devolve il ricavato delle nuove iscrizioni al San Donato

ArezzoNotizie è in caricamento