rotate-mobile
Attualità Cortona

All'asta la bici speciale di Jovanotti: "Il ricavato all'Unicef per l'Ucraina"

Si parte da 10mila euro per la "Pantera Rosa" di Pinarello, che il cantante ha portato in giro per il mondo

Va all'asta la bicicletta di Jovanotti, la Dogma F12 prodotta da Pinarelllo che il cantante utilizzava per scorrrazzare in tutto il mondo e tenersi in forma durante l'anno. Ribattezzata "Pantera Rosa" per il colore molto trendy, la bici servirà per uno scopo nobile: raccogliere fondi da destinare interamente all'intervento umanitario dell'Unicef per i bambini dell'Ucraina.

"Ci ho fatto 15mila chilometri più o meno - ha raccontato Lorenzo - e non me ne sarei mai separato se non per un motivo come questo. E' parte di me, l'ho amata e la amo".

Usata ma tenuta benissimo, la bicicletta sembra nuova. Ed è un modello unico che di sicuro farà gola ai collezionisti, sia per la fama di Jovanotti che per alcuni dettagli speciali, come le scritte in giallo.

La base d’asta sulla piattaforma Ebay è 10mila euro e sarà possibile fare offerte da oggi fino a domenica 24 aprile.

"La bici verrà consegnata in perfetto stato di manutenzione a colui che se l’aggiudicherà. Oltre all’unicità dell’esemplare utilizzato personalmente da Lorenzo, la Pantera Rosa è di altissima gamma, assemblata con i migliori componenti disponibili sul mercato", ha fatto sapere l’azienda produttrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta la bici speciale di Jovanotti: "Il ricavato all'Unicef per l'Ucraina"

ArezzoNotizie è in caricamento