rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Asta di beneficenza in favore di Casa Thevenin con le divise dei campioni di Serie A, B e C

Tutto pronto per l'asta di beneficenza che è stata organizzata da Dimitri Pasqui (un giovane appassionato di materiale calcistico) in favore di Casa Thevenin. L'evento si svolgerà venerdì 29 giugno a partire dalle ore 20:30 alla Casa delle Energie...

Tutto pronto per l'asta di beneficenza che è stata organizzata da Dimitri Pasqui (un giovane appassionato di materiale calcistico) in favore di Casa Thevenin. L'evento si svolgerà venerdì 29 giugno a partire dalle ore 20:30 alla Casa delle Energie in Via Leone Leoni, 1 ad Arezzo. Durante la serata sarà possibile aggiudicarsi tante magliette, scarpette, pantaloncini indossate dai più celebri campioni di Serie A, B e C. Contemporaneamente, il collezionista Dimitri esporrà numerosi cimeli storici del calcio italiano che potranno essere fotografati, visionati ed ammirati da tutti i presenti.

Un'iniziativa - chiosa il presidente di Casa Thevenin Sandro Sarri - che la nostra Fondazione ha recepito subito con entusiasmo, colgo l'occasione per ringraziare Dimitri e La Casa delle Energie per il prezioso contributo offerto, il ricavato della serata servirà per far trascorrere qualche giorno di vacanza alle nostre ospiti. Sono certo che la generosità degli aretini non mancherà, già lo hanno dimostrato attraverso le numerose adesioni che sono pervenute per la serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta di beneficenza in favore di Casa Thevenin con le divise dei campioni di Serie A, B e C

ArezzoNotizie è in caricamento