Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità Centro Storico / Piazza Risorgimento

Destinazione Arezzo, la Fondazione Intour chiama a raccolta i suoi soci

L’appuntamento avrà luogo negli spazi della Borsa Merci alle ore 17.30

Il prossimo 2 aprile alle ore 17.30 negli spazi della Borsa Merci, la Fondazione Arezzo Intour invita tutti i soci a “Destinazione Arezzo. Verso la strategia di marketing”.

Dopo alcuni mesi di lavoro, il team di professionisti dedicato alla costruzione della strategia turistica, condividerà i primi dati raccolti, delineando quali saranno i prossimi passi.

L’appuntamento sarà aperto da Marcello Comanducci, assessore al turismo del Comune di Arezzo e presidente della Fondazione Arezzo Intour, che passerà la parola a Mirko Lalli della società Travel Appeal che presenterà un report della reputazione on-line di Arezzo.

A seguire il Destination Manager Alex Kornfeind presenterà i punti salienti dell’analisi condotta sulla Destinazione Arezzo.

Quindi Emma Taveri della società “Destination Makers” proporrà un sondaggio finalizzato alla raccolta di input per la strategia di marketing.

L’incontro del 2 aprile è riservato ai soci della Fondazione Arezzo Intour. Tuttavia ciascun socio potrà invitare un massimo di 10 ospiti interessati ai temi del turismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destinazione Arezzo, la Fondazione Intour chiama a raccolta i suoi soci

ArezzoNotizie è in caricamento