rotate-mobile
Attualità

Aspettando la campanella: sedie e banchi nuovi in alcune scuole aretine

Manca poco più di un mese alla riapertura delle scuole. Per alcuni istituiti l’amministrazione comunale ha provveduto ad acquistare degli arredi. Sessanta le sedie destinate, trenta per ciascun istituto, alla scuola Media Cesalpino di via Porta...

Manca poco più di un mese alla riapertura delle scuole. Per alcuni istituiti l’amministrazione comunale ha provveduto ad acquistare degli arredi. Sessanta le sedie destinate, trenta per ciascun istituto, alla scuola Media Cesalpino di via Porta Buia e alla Media Fossombroni di Rigutino. Quarantadue, invece, le sedie che andranno alle scuole elementari Curina di via Alfieri, a quella di Ceciliano e alla Pio Borri di via Sansovino. Sessanta, poi, i banchi destinati sempre alle Medie Cesalpino e Fossombroni. Cinquantotto, invece, per le scuole elementari citate sopra.

“Dobbiamo garantire un servizio adeguato alle esigenze di tutti coloro che gravitano nel mondo della scuola. Il momento rimane finanziariamente difficile, ma questo non deve penalizzare chi ogni giorno lavora nei nostri istituti, e men che meno gli stessi studenti” - il commento dell'assessore Lucia Tanti. Oltre a questi arredi, per le due scuole medie sono state comprate anche due sedie per le insegnanti e una per la scuola elementare Pio Borri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando la campanella: sedie e banchi nuovi in alcune scuole aretine

ArezzoNotizie è in caricamento